FAQ
I prodotti di Amelle sono nuovi o di seconda mano?
I gioielli Amelle sono risultato di ricerca e selezione di gioielli in archivio, mai stati utilizzato. Ogni prodotto è nuovo, ma allo stesso tempo rappresentativo di un'epoca.
Come viene effettuato il pagamento?
Il pagamento può essere effettuato con i seguenti metodi: carta di credito, PayPal, Apple Pay e Google Pay. Nella fase di pagamento l'utente sarà indirizzato nella pagina del fornitore diretto. Successivamente, il team di Amelle si occuperà di gestire l'ordine.
Come avviene la spedizione? E in che tempi?
I tempi di spedizione sono di 3-7 giorni lavorativi, in base alla località.
La spedizione è gratuita per ordini superiori alla somma di 300,00€.
Annullamento o modifica dell'ordine
Ai sensi delle nostre Condizioni Generali di Vendita, una volta inoltrato, un Ordine non può essere ulteriormente modificato o annullato.
In ogni caso, se avesse necessità di cancellare il suo acquisto la preghiamo di contattarci il prima possibile per chiedere informazioni dettagliate. Se l'ordine fosse già stato spedito, la preghiamo di considerare che può comunque richiedere un reso seguendo le istruzioni nella sezione "Resi".
Non sono possibili cancellazioni per prodotti personalizzati in modo permanente data la natura definitiva della loro personalizzazione, che eseguiamo espressamente secondo il suo desiderio.
Per ragioni di sicurezza non possiamo cambiare i prodotti dell'ordine né l'indirizzo di spedizione o l’indirizzo per la ricevuta di consegna. Tuttavia, se dovesse riscontrare degli errori nei dati forniti, la invitiamo a contattare il nostro Servizio clienti.